Come parlare con Direct Line?
Il servizio clienti, il servizio reclami e il servizio sinistri si possono contattare al numero 84/8802280 da telefono fisso o al numero (+39)02/36617100 da telefono mobile o dall’estero. Da lunedì a venerdì gli operatori rispondono dalle ore 8.00 alle ore 20.00, mentre di sabato rispondono dalle 8.00 alle 14.00.
Come denunciare un sinistro con Allianz Direct?
Comunicare l’accaduto, nel più breve tempo possibile, dal tuo Account oppure contattare l’ufficio sinistri di Allianz Direct al numero 02/ 3045 9009* dal lunedì al venerdì dalle 8.30 alle 20.00 e il sabato dalle 8.30 alle 14.00.
Come aprire un sinistro?
Per la denuncia del sinistro è solitamente chiesto il modulo blu CAI (Constatazione Amichevole di Incidente), nel quale vanno inserite le informazioni circa l’incidente e i soggetti coinvolti: generalità dei conducenti, data, ora e luogo del sinistro, posizione dei veicoli, come è avvenuto il fatto, la targa dei …
Come faccio a sapere se la mia assicurazione ha pagato un sinistro?
Domanda che ci si pone spesso e volentieri. Per sapere se un sinistro è stato liquidato non dobbiamo faro altro che dirigerci sul sito ufficiale di Consap e andare nella categoria, “Fondi e attività” scegliamo la voce “rimborso del sinistro” e “servizi assicurativi”.
Come contattare Verti al telefono?
Servizio sinistri: numeri e orari Il contact center per i sinistri di auto e moto è operativo al numero+390236617100 dal lunedì al venerdì ore 8.00-20.00 e il sabato ore 8.00-14.00. Il contact center dedicato ai sinistri casa, invece, risponde al numero +390261805350.
Come parlare con un operatore Verti assicurazioni?
Come parlare con un operatore tramite il numero verde Verti Se si ha la necessità di parlare con un operatore relativamente a preventivi assicurativi per auto e moto, il numero da utilizzare è +390236617001. Il servizio è attivo dal Lunedì al Venerdì, dalle 8.00 alle 20.00, e il Sabato, dalle 8.00 alle 14.00.
Come denunciare un sinistro a Genialloyd?
Ogni sinistro deve essere denunciato nel più breve tempo possibile contattando il Servizio Sinistri al Numero urbano 02.28052854 a tua disposizione in orario continuato dalle 8.30 alle 20 dal lunedì al venerdì, il sabato dalle 8.30 alle 14 o tramite e-mail all’indirizzo [email protected].
Come inviare documenti ad Allianz Direct?
Come invio i documenti richiesti? Accedi al tuo Account e seleziona il preventivo di tuo interesse: potrai visionare l’elenco dei documenti da inviare ad Allianz Direct prima di procedere all’acquisto della tua polizza. Carica tutti i documenti che vengono richiesti tramite l’apposita sezione e clicca su “INVIA”.
Quanto tempo ho per fare una denuncia di sinistro?
tre giorni
“L’assicurato deve dare avviso del sinistro all’Assicurazione o all’agente autorizzato a concludere il contratto, entro tre giorni da quello in cui il sinistro si è verificato o l’assicurato ne ha avuta conoscenza.
Come scrivere una denuncia di un sinistro?
Email:…………………………………………………………………………… Si allegano: ( )Foto dei danni; ( )Richiesta danni della controparte; ( )Preventivi o fatture per riparazioni; ( )Attestato denuncia autorità giudiziaria; ( )Altro: ………………………………………. Ai sensi dell’art.
Come faccio a sapere se un auto ha avuto incidenti?
rivolgetevi personalmente alla Banca Dati Sinistri (BDS), gestita dall’Istituto per la Vigilanza sulle Assicurazioni (IVASS), che però, per motivi di privacy, rilascia l’informativa sui sinistri solo al proprietario del veicolo.
Come verificare la liquidazione di un sinistro?
La domanda per accedere ai documenti che certifichino la liquidazione in seguito a un sinistro può essere inviata per posta o consegnata a mano. Nel primo caso va inviata a mezzo raccomandata con avviso di ricevimento o a mezzo telefax, avendo premura di conservare la copia della ricevuta di avvenuta trasmissione.